ghostwriters

oggi è 30 gennaio...
manca un giorno all'uscita del nuovo lavoro della Band alterantive napoletana: 24 GRANA. diretta magistralmente da Francesco Di bella alla voce.
un gruppo unico nel genere a mio avviso; emozionanti come pochi.
trasformano in musica gioie, dolori e debolezze quotidiane della vita!
la dura vita dei giovani nel napoletano, la voglia di uscire fuori e di avere un futuro migliore.
spero non deludano!

e poi...
attendo anche il tour...speriamo nelle vicinanze: son 3 anni che non li vedo dal vivo.

24 grana- ghostwriters: domani in uscita!!!!!!!

la mia giornata invece è proseguita sulla falsa riga di ieri.
meglio dal punto di vista lavorativo posso dire.
oggi ben due registrazioni di conferma.
iniziamo ad avere maggiori dati...
in più abbiamo ultimato l'abstract da presentare in un futuro convegno: sarà la mia prima esperienza!!!!!
non vedo l'ora.
domani ancora lavoro, si prova con l'AMPA..il preparato c'è!!!!

ieri sera bell'allenamento di soglia a nuoto
i tempi sono buoni, i miglioramenti ci sono stati e fanno ben sperare, sempre tenendo conto dei miei limititi in acqua, in fin dei conti sono solo 3 anni che nuoto; va bene così. come dice zio Ame: sempre soddisfatti di ciò che si ha!

questa mattina ore 7 sono uscito per la consueta corsa: 12km sul solito percorso per l'aquila.
le gambe giravano bene, ho fatto un bel lento...se così possiamo chiamarlo: ho chiuso il solito giro in 49'48"..per essere pignoli.
ora stacco e di nuovo in piscina. ma dopo due giorni filati di lavori in soglia prevedo una bella seduta aerobica di recupero.
domani è fine mese, tirerò le somme per il kilometraggio percorso nelle tre discipline...da brividi pensando l'anno scorso, però i miglioramenti si vedono.

Commenti

Anonimo ha detto…
Mi piace la tua descrizione dei 24 Grana. Una gran bella realtà, io con loro ci sono cresciuto e mi ritrovo quindi anche nei loro cambiamenti. Se non capisco male fai sport agonistico, e allora DACCI DENTRO !

Arc