anno nuovo...si riparte




sul sito della flipper triathlon, sezione forum...il capitano Ezio ha segnato il giro di boa, ed il suo ufficiale conto alla rovescia verso IM di Klag.
da oggi infatti promette di macinare km verso il grande obiettivo:
in bocca al lupo capitano.

anche per me, se così vogliamo dire, riprende la stagione ufficiale. da ora si fa sul serio, o forse..non ho mai mollato?
questo è sempre il dubbio che mi assale.
io macino km e gare...perchè mi piace.
l'allenamento occupa quelle 3 h della mia giornata che posso e devo dedicare a me stesso.
nonostante sia sempre impegnato: dottorato, lavoro..mi sento in colpa quando mialleno.
mi dico che butto soldi per la piscina..insomma...
però amo troppo lo sport e non riesco ad abbandonarlo!

anche stamattina infatti, nonostante il clima non ottimale, foschia ed umidità, sono uscito in bici per fare 40km facili, a sciogliere dopo la gara di ieri.
le gambe giravano e quindi sono molto contento.
e poi come ogni lunedi si riparte.
destinazione laboratorio a l'aquila.
la prima settimana del 2008.
con buoni propositi e voglia di concludere qualcosa di buono: SPERIAMO, ne ho bisogno moralmente.
c'è molto da recuperare e da lavorare, le vacanze di natale ci hanno fatto rallentare un pochino il ruolino di marcia.
ora quindi a tutta sul lavoro,
a tutta come sempre nello sport, carico anche daun 2 settimane passate rivedendo amici che ahimè vedo poco...questo da stimolo e forza.
vedere anche che la mia famiglia c'è e mi support sempre, anche con qualche screzio, che credo sia inevitabile.
però ci sono
e come se ci sono

Commenti