ho perso il telefonino

che iella oggi, oppure sbadataggine....
fatto sta che non ricordo dove, come ma son quanbdo: ho perso il telefonino.
fortunatamente ho tutti i numeri salvati su di una rubrica in formato excel sul portatile.
ora dovrò solamente reinserirli in memoria.
bene anche che sono riuscito a convertire subito il numero verso una nuova scheda...
conservando credito e xmas card...
almeno non tutto è andato perduto.
in più avevo in casa un telefonino non usato...ottimo, altri soldi che vado a risparmiare...
benebene.
sicuramente l'ho perso uscendo dal LIDL, questa mattina.
nel parcheggio..
normale non sia riuscito a trovarlo...
beh dai non tutto è andato male in fin dei conti.

invece il clima è sempre nervoso..
pioggia, vento...freddo..
mamma non riesco ad uscire in bici da 8gg...mi tocca macinare sui rulli:
che noiaaaaaaaaaa

confido in domani...mattina vorrei pedalare e sera una bella corsetta non me la toglie nessuno...
tempo permettendo.
oggi ho nutato con lavori di soglia, B1...ripetute 100 e 50...
bene dai, con le virate inizio e prendere maggiore confidenza...spero di miglioare sempre di più!!!!!

Commenti