sempre avanti

ci sono giorni in cui mi sveglio spento,
e tutto sommato provo a starci dentro...
nella mia stanza aspetto il mio momento
sono qui
aspetterò...
io..
aspetterò...
finchè arriverà il mio momento...
stammi accanto,
col pensiero tu...
tu stammi accanto..

sole spento... tu sei dentro di me




TIMO RIA - sole spento
che grande canzone, che parole
ultimo capolavoro prima dell'uscita di omar pedrini dal gruppo.

ieri è uscito il nuovo cd dei susbonica:
LA GLACIAZIONE
inutile dire che già lo sto ascoltando a palla..
mi piace molto, non mi deludono mai.

sarà presto protna una copia per Max ..che domani cosserà la maratona di Firenze assieme a Silvio..
in bocco al lupo ragazziiiii.
io invece assieme a vincenzo correrà a pescara, come già detto.
senza obiettivi ne pretese,
solo per gareggiare e divertirmi.
accompagnare un amico.
infatti oggi non mi sono risparmiato, come al solito

bici in agilità,
nuoto lavorando di tecnica..
e dulcis in fundo..
lavoro al Mc...oggi cucina.
che figata il tempo scorre molto più velocemente...
poi si può chiacchierare, ridere..
beh tra cassa e cucina...
non so cosa preferisco..però mi piace...
si va avanti..sempre-....
almeno fino ad aprile

Commenti