road to pescara?

forse si forse no!
settimana rivolta alla decisione se correre o meno la mezza maratona di Pescara, domenica 25 novembre.
sono molto indeciso.
le gambe ci sono, la condizione anche..almenospero di reggerla.

non sarò accompagnato da emiliano, che non si sente ben recuperato dalla settimana influenzale.
dovrà esserci quasi dsicuramente vincenzo...non so ho tempo fino a venerdi per decidere e procedere con l'iscrizione.

la corsa la sto tenendo sempre a buoni livelli,
il nuoto con molti lavori tecnici, aiutato dalla supervisione di max.
si sta creando un bel gruppetto.

peccato la bii, causa pioggia, in questo fine settimana non sono potuto uscire in strada...
ho optato per due sedute sui rulli: venerdi e sabato.
però non è la stessa cosa. soprattutto a livello mentale.

notizie positive dal fronte lavoro,
finalmente hanno pagato e quindi respiro un poco di serenità econimca, che non guasta mai.
stamattina di buon ora ci siamo allenati.
non tanto freddo, leggera umidità e raffichette di vento.
questo però non ci ha fermato:
18km di corsa con progressioine nel finale.
sto bene, mi sento ok.
ho recuperato perfettamente dalla corsa di domenica a controguerra, nonstante il lavoro al Mc che mi porta a stare per 5h filati in piedi, senza pausa.
ma va bene così..si va avanti.

mano a mano aumentano i volumi.
l'importante è conciliare...
lavoro e sport...
sempre e comunque

Commenti