l'ondata di freddo

due giorni duri dal punto di vista climatico.
uno sbalzo termico in negativo che si è fatto proprio sentire. pensare che fino a qualche giorno fa si andava in giro con la maglietta a maniche corte; ci si posizionava al sole dopo il veloce pasto in mensa, la mattina si correva con una temperatura ideale.
la temperatura a Giulianova questa mattina ore 8segnava 10° non freddo eccessivo, per òil vento e la pioggia forse hanno incrementato, sopratutto a livello psicologico, il triste passaggio di stagione..anche se ormai è più di un mese che c'è l'autunno.

arrivato a l'aquila trovo una temperatura di 7°, ma non piove: almeno nota positiva.
anche l'aria calda dell'auto sembra fare il suo dovere, ieri non andava...iniziavoa temere il peggio per l'invernata che si avvicina.

oggi passo la mi giornata in laboratorio. sistemo delle cosucce di lavoro, leggerò qualche review necessaria per aumentare la cultura circa gli argomenti di studio futuro. sono solo qui, il prof oggi no salirà...credo che tutti i lunedi, almeno fino a gennaio sarà così..potrò prendermela con comodo il lunedi mattina, facendoci scappare magari un allenamenti di corsa, che oggi, vista la pioggia, è saltato. eh si...sono in virtuale off-season. continuo ad allenarmi, ma con ritmi e volumi blandi.
non necessariamente 2 volte al giorno...presto per riprendere a pieno regime. il fisico necessita di rigenerazione. a novembre riprenderò con qualcosa di più strutturato, ma sempre in regime aerobico. vedrò di pianificare qualche mezza maratona sempre belle e ottime per allenamento.

il lavoro al Mc procede bene. ieri giornata moscia a mio avviso..invece il boss ha detto che si è lavorato..e anche bene.
forse perchè sono entrato nel ritmo, i clienti sfuggono velocemente, poi la confidenza con gli altri ragazzi f si che le 5 ore di lavoro volino via.
sempre in piedi, sempre in movimento...così mi piace...

Commenti