vediamo di organizzarci

È da sabato che non scrivo.

Sto vivendo un leggero distacco dal mondo virtuale, per motivi diversi ma tutti validi e giustificanti.

Allora….

Domenica grande festa è stata! Ho ricoperto il ruolo di padrino di Simone (Antonio-Matteo), il figlio di mio cugino Cri e Daniela. La cerimonia ha avuto una durata molto breve, pensavo peggio, me la sono scampato con 30’ circa.

Poi la festa è proseguita a cena…ehehe sempre bello.

Quest’anno ha avuto l’idea di effettuare la suddivisione dei tavoli, almeno…non c’è stato il rischio di cenare con i miei.

La nostra tavolata era ben fornita. Gli amici che si ritrovano:

Io, Stefano; Federico; Alessandro; Giorgia; Rosita; Silvia, Laura; Pierpaolo; Fabio, Claudia.

Durante la cena si è bevuto molto ma non troppo, ormai cerco di limitarmi, non mi da stimoli come in precedenza lo stato di ebrezza, e poi..c’è sempre la strada da percorrere per tornare a casa.

Molte le chiacchiere e come al solito interessanti…tra me, Rosita e Silvia: musica, politica, sport e vita…davanti un buon vino tutto è speciale.

Pensate che mi sono improvvisato anche clown, creando agglomerati di palloncini per i bambini presenti, un bel lavoro devo dire!

Lunedì – martedì li ho passati in laboratorio, eh si, si riprende la vita lavorativa con il prof..quindi molto stress ad organizzare e poi…

C’è il dottorato che aspetta (9 ottobre).

Ieri invece giornata casalinga, ho studiato, ne ho approfittato anche per salutare Serene,Raffaelle e Morena…

Naturalmente mi sono allenato…

Cercherò di tenere maggiormante aggiornato il blog…scrivendo in formato word la sera casa e poi postare sulla reta quando sono in labo…li ho la possibilità di connettermi.

ALLENAMENTI:

- domenica: 21km a ritmo maratona di emiliano….4’10” altro che RM.

- Lunerdi: bici…leggera su percorso piatto 45km

- Martedì: corsa 12km su vallonato

- Mercoledì: nuoto: lavori di tecnica…tot 3km

o Pomeriggio corsa, ripetut: 2x1200; 2x800;2x400;2x200

Commenti

Ame ha detto…
Noto con piacere alcune pillole di saggezza come quella del bere non tanto per cercare un'inutile sballo ma per il piacere di farlo in compagnia sempre usando la testa.Purtroppo molte vite sono andate a farsi benedire per avere alzato troppo il gomito......
Domani vado all'isola d'Elba ma le previsioni meteo riguardo al mare lo danno per mosso ed io da ridicolo nuotatore quale sono resto indeciso sul da farsi se partire o meno.....
Buoni allenamenti pro maratona ma soprattutto buoni studi!