SI TORNA IN PISCINA

lunedi 3 settembre.
l'estate ormai è agli sgoccioli,
tutti riprendono il normale stile di vita:
casa, lavoro, di nuovo casa..si esce poco la sera..i locali estivi iniziano a chiudere i battenti.
si torna a passare le belle serate in casa. fra pochi giorni ripartirò per L'Aquila. mi attende una nuova casa, nuovi coinquilini.. ed un nuovo stile di vita, non più studente, ma quasi lavoratore...almeno retribuito, lo spero vivamente!
la non indipendenza economica iniza a pesarmi, vorrei avere maggiore stabilità monetaria. non dover a forza richiede sostento ai miei. poter essere libero d iscegliere e decidere di fare, partire, comprare...no che non lo sia, però senza money, tutto è molto più complicato e molte sono le rinuncie.

ora poi, con l'auto che ho acquistato... sarà un ulteriore spesa a fine mese, che dovrò tamponare.
quindi sono alla ricerca anche di un lavoretto nel fine settimana,. l'ho fatto già negli anni passati, quindi non dovrebbero esserci problemi nel portare di pari passo lavoro all'univ e lavoro extra.
cderto limiterò le uscite serali, ma tanto... c'è tempo per dvertirsi ed ora devo fare ciò che più mi preme dentro.

ier mattina dopo aver portato dal carrozziere l'auto, deve dare una ritoccata alla portiera destra, mi sono incontrato con max..a mezza via in bici.
abbiamo pedalato assieme fino alla sua casa mobile: il camper. ogni giorno che passa continuo a pensare sempre più che è un grande..spero non mi deluda, so che non lo farà!

è finita anche la bella stagione marina, il mare torna a fare i capricci, però la piscina di roseto ha ripaerto i battenti e ieri mi ci sono subito fiondato.
strana sensazione tornare a contare le vasche dopo 1 mese di assenza...anche il cloro, le sensazioni sulla pelle post-doccia, sono tutte diverse, rispetto al mese di allenamenti solo ed esclusivamente in mare.

non c'è nulla da fara, lentamente ed inesorabilmente si riprende il ritmo di vita..che viene interrotto e sconvolto dall'estate, a me piace...lo sento mio e mi ci trovo veramente molto bene.

ALLENAMENTI:
lunedi:
- mattina 85km bike con max. percorso tutto pianeggiante, senza forsare troppo...ottimo allenamento dal punto di vista mentale e di recupero. ancora si sente la fatica di domenica in corsa.

-pomeriggio: nuoto in piscina: 3km solit, però strutturati con ripetute sui 50 senza forzare troppo...è il primo giorno di ripresa e poi...siamo a fine stagione.

Commenti