ORA E PER MOLTO

ieri è arrivato finalemnte il giorno della consegna definitiva!
eh si,
alle 16:30 appuntamento con il carrozziere per ritirare definitivamente, almeno spero, l'auto...
ora sono in possesso del mio piccolo gioiellino. come promesso a presto le foto.

l'umore ieri era mutato notevolmente rispetto a giovedi.
con il passare delle ore, le ansie e le paure si sono affievolite, è tornata la speranza e la fiducia.
ora si deve solo rimanere calmi e con i piedi a terra, arriverà qualcosa di buono anche per me!!!!

gioioso e felicitante per la nomina ad istruttore di TMGA presso l'università degli studi di l'aquila, facoltà di scienze motorie, del mio amico, nonchè ex-compagno di stanza Luca Russo...spero riesca ad ottenere il massimo da questa grande possibilità. sono sicuro che saprà sfruttarla al meglio!

l'ho sentito in mattinata: 30' al telefono, fortuna che con l'abbonamento aladino voip non paghiamo le telefonate verso fissi, altrimenti ieriera da mutuo in banca.
l'ho sentito tranquillo ma a tratti incerto, sembra che navighiamo un pò tutti nella stessa barca, fatta di paure, certezze ed incertezze.

nel dopocena, nonstante la scarsa voglia, sono uscito per alba. ritorno all'alpne rose dopo tanto tempo.
è strano vedere alba di questi giorni..il passaggio di stagione: i locali estivi chiusi, quelli al chiuso che lentamente rivivono e si ripopolano.

anche la pizzeria don miguel, dove ho passato 5 stagioni estive a alavoro è agli sgoccioli, ieri saluto ed ultimo cornetto con crema della stagione.
non so perchè ma mette sempre un pocodi malincolnia tornare li a salutare chi faticae e pensare che...
beh
gran parte della via vita è passata li dentro, facendomi capire tante cose, e quanto la gente che mi circonda sia realmente attaccata alla mia persona e sia felice di considerarmi amico...
poca poca convinzione da parte mia...
non è negatività, ma pure realismo.

ALLENAMENTI
venerdi:

-mattina: corsa 110km facili con Emiliano a dario, mi preparo al grande lungo di domenica

- pomeriggio: nuoto, 3km nella piscina di roseto. lavoro centrale con piramidale: 3x (200-100-2x50)...come dici il grande Ivan Risti

Commenti