Max Brighindi


che dire...una persona semplicemente fantastica e unica.

è bastata una gara: il 17 giugno a far nascere una grande e forte amicizia.
la gara che ho vinto a S.Benedetto, lui arrivò secondo, ma già li, nel dopo gara la scintilla amichevole è scattata.

è un grande triathleta, tesserato con la flipper ascoli, ha portato a termine 4 IM, mica poco; con tempi di tutto rispetto!

ieri sono stato suo opsite e siamo andati a nuotare assieme. da bravo nuotatore qual'è mi ha dato alcune dritte per migliroare, speriamo di aver appreso bene.
poi pranzo leggero assieme, da buoni atleti, e ritorno nel suo negozio di orlogeria.
li abbiamo sfogliato i suoi ricordi sportivi..
ne ho di starda da fare per raggiungerlo!

poi il gesto, memorabile e unico: vuole a tutti i costi regalarmi il telaio con gruppo e tutto...ruote escluse, della merida che lui non usa più.
non ho potuto accettare, mi è sembrato troppo..
anche se a distanza di tempo e tramite sms mi ha fatto notare quando ci tiene a motivarmi e farmi crescere...come ragazzo e come sportivo.
beh non ho altro che imparare da lui.

ora assieme si pensa di fare la maratona di Firenze, per me può essere lo stimolo a ripensare alla gara..
ho tempo fino al 30 settembre per decidere.

intanto ho accettato il suo invito a passare sabato 29 settembre da lui..in modo che il giorno dopo faremo la ascoli-s.benedetto alzandoci con tutta tranquillità e comodità

grazie Max, sta nascendo una grande e forte amicizia...spero che si rafforzi e duri a lungo.
sei BIG!!!!

ALLENAMENTI
sabato:
mattina: - corsa su lungomare...40' lenti in preparazione dei 21km di oggi con emy.
- nuoto con Max, lezione di tecnica, molto ma molto utile

Commenti

Anonimo ha detto…
certo che sei strano a volte!Credi sempre di non essere mai importante per chi ti sta intorno!Non è proprio così e non mi stancherò mai di ricordartelo!Cmq il tuo blog è interessante,ciao buona giornata....