FIDAS


mercoledi da futuro donatore.
ecco l'evento principale della giornata di ieri.
è arrivato il fatidico 5 settembre: ore 8:30 prelievo di sangue per le analisi, ore 10:30 ECG per controllo cardiaco e rilascio del via per diventare donatore.

tutto bene direi, a giorni i risultati e la risposta, con l'arrivo del tesserino ( sis pera) e fra 40gg ho già la possibilità di fare la mia prima donazione di sangue, che però verrà rinviata a causa degli elevati volumi e ritmi di allenamento che sto protando in questi giorni...anche se torna in dubbio, a causa economica, la partecipaziona alla maratona di firenze.
che stress questa cosa..
io fisicamente e mentalmente ce la faccio...economicamente NO.
paradossale e stupido, però è così...
inizio ad essere sempre più stufo della sistuazione....
arriverà sto benetto lavorooo????

cmq
ieri cena fine estiva dal cugino cri,. altra pizzettata con amici, serata no alcool, nessuna birra, niente vino...
solo acqua, cole a e fanta...devo dire molto meglio...alla fine tanto tanto gelato, che però causa freddo non ho gustato: ho ripiegato sulla torta alla crema di pera e cioccolato fatta da Laura... ottimaaaaaaaa.

sa sottilineare l'arrivo dell'autoradio, gentile regalo del brothers...
autoradio supertecnologica..con lettore cd e porta usb per ascoltare mp3..
figata, non ne avevo mai vistakm a 4'10! una..
domani o sabato alla riconsegna dell'auto la monto e provo subito...
sparerò a palla tipo tunz e viaa..
ma non per la città, troppa vergogna, volume alto solo sotto casa...
al di fuori si va tranquili. la musica va ben eprcfepita, è vita!!!!

ALLENAMENTI
mercoledi:
- pomeriggio: corsa, nonstante le analisi non ho faticato molto a fare 8 a 4'10"/km ..bene bene

Commenti