on holiday

è da sabato che non scrivo.
giorni intensi e divertenti.
qui l'esta sembra non voler finisre, mglio così.
mi piace cazzeggiare la sera, anche il giorno tra i vari allenamenti.
il mare, gli amici.
dopo tanti anni riapprezzo la vita estiva, fatta di giorni molto emozionanti e di altri meno, che però filano via lo stesso: basta un apiccola e buona compagnia per farr sollevare il morale.

sabato sono stato impegnato in un duro giro in bici: 127km con 4 salite molto impegnative. unico problema è che l termine di ogni cim mi dovevo fermare qualche minuto ad attendere l'arrivo degli altri compagni di squadra, dopo un pò inizia ad essere poco piacevole...lo so ho un caratteraccio, ma fermarsi e ripartire mi da fastidio sia a livello fisico che mentale.

la serata poi è proseguita in solitaria cena: mamma, papà, stefano...tutti fuori a mangiare.
io ho riassaporato la tranquillità delle serate solitarie aquilane,

tanto poi sabato sera si esce e ci si diverte.

tra sabato e domenica sera sempre malibù! il chioschetto degli amici sul mare è veramente magico, favoloso, ci passerei tutta la notte, se non fosse per le birre che fioccano e ti danno alla testa, quindi, dato che non riesco a mantermi in astinenza da birra, cerco di non tirare fino a tardi.
anche perchè la mattina mi sveglio per allenamenti e mare...eh si voglio abbronzarmi ancora di più!

inizia intanto il conto alla rovescia per ripartire verso l'aquila. ho molta voglia di iniziare la nuova avventura, anche se un poco mi spaventa...vorrei essere maggiormente sicuro...con qualcosa di fisso, ma non è così.
la strada è lunga da percorrere!

ieri sera da segnalare una grande festa in spiaggia, sempre al malibù, in stile '80..con salvagenti; serata tema: nottata al mare.
c'era molta gente, buona musica, anche se vecchiotta...mentalità giusta e voglia di divertirsi.
come al solito si rivedono vecchi amici, e si chiacchiera di quell oche si combina.
c'è chi mi critica, chi mi invidia (molti pochi), chi vuole provare con il triathlon (magari...almeno il movimento in abruzzo cresce!!!!).

alla fine abbiamo tirato fino alle 2....meno male che non volevo uscire!!!!
però forse mi fa proprio bene..stamattina mi sono svegliato lucido e fresco per la corsa...peccato questo dolore alla parte anteriore della gamba destra che mi da noi, spero non sia nulla di grave..continuoa ad allenarmi..anche se c'è un pochino di paura.

ieri sera poi verso le 22:30 un sms di Emy...correrà la maratona di Berlino partendo alla prima linea degli amatori: un grandissimo in bocca al lupo per lui..andrà sicuramente forte.

ALLENAMENTI:

DOMENICA:
- mattina: nuoto in mare, 3,2km con muta
- pomeriggio: 45km bike tranquilli per sciogliere dalla fatica di sabato

LUNEDI:
- mattina: nuoto in mare, 3km, stavolta senza muta
- pomeriggio: corsa su lungomare; 11km in progressione.

MARTEDI:
- mattina: bike, 72km su percorso vallonato.
pomeriggio nulla: mare mosso e e gamba leggermente dolorante per correre

Commenti