domenica d'agosto

eh si..
siamo giunti all'ultima settimana di agosto!

ieri mentamente sembravo andare meglio, forse più rilassato, ho recuperato del sono, mi sono svagato la testa.
ho deciso come già detto di passare una domenica solitaria, almeno fino a ssera: così è stato!

allenamento, mare e riposo pomeridiano.
infatti nel pomeriggio ho avuto la fortuna di avere il divanoibero per vedere i mondiali di atletica alla tv.
i miei e mio fratello sono andati al mere, ed io...
ne ho approfittato per prendere possesso della postazione.

serata ad albra, da inizi mese che non andavo li.
scusa è stata l'incontro con marco, maunel e simo...in compagnia anche di ste.
cocktail analcolico alla bodeguita, passaggiatina su lungomare, ma lea gente è notevolmente diminuita. molti sono ripartiti e si inizia lentamente a riprendere il solito ritmo di vita-.

ALLENAMENTI:
- mattina: 90km in bici, facili su percorso pianeggiante. tutti da solo senza stress.

- pomeriggio: corsa; 11km a ritmo medio su lungomare, le gambe andavano alla grande, anche la testa

Commenti