CENA PODISTICA

veramente bella la serata che ho passato ieri in compagnia di Emiliano e Domenico, che il 30 settembre saranno impegnati nella maratona di Berlino.

stanno bene, vispi, in forma, hano iniziato il conto alla rovescia, manca giusto giusto un mese.

quella di ieri è stata una cena che io ed emi ci siamo promessi dal 22 ottobre 2006, immediatemente dopo avere terminato la nostra prima maratone: Venice marathon 2006.
ancora ho i brividi ripensando al traguardo dei 42...che emozione.
senza dubbio da riprovare..come già mi frulla in testa, molto probabilmente mi cimentaerò nella lunga ditanza la prima domenica di novembre, nella vicina Pescara: non mi va di allontanarmi molto e spendere soldi per gareggiare ora come ora.

come al solito quando si ca a cena con sportivi si finisce a parlare sempre delle solite cose, cadendo molte volte nella monotonia. ma ci piace così, ricordare eventi, programmarne di nuovi, parlare ci esperienze vissute; insomma lo sport fa sempre da cornice fondamentale.

entro domenica sera quindi dovrò decidere se correre o meno la maratona di pescara...nel caso mi deci positivamente da lunedi si inizia::::: si macineranno km per 2 mesi, con la 9° setttimana di scarico, credo più mentale che fisico...
senza obiettivo fondamentale di tempo, l'importante è migliroare, anche se di poco, il time di venezia: questa sarà la mia sfida per la maratona!!!

ALLENAMENTI

giovedi:
- mattina: bike, ripetute con il rapportone; 4x (3' con 53:13 a 65-70rpm - rec 2' con 53:19 a 95-100rpm) a seguire lavoro di trasformazione a ritmo media con 53:17 a 95-100rpm.

Commenti