Inizia la vacanza!

eh si,
da ieri sono in vacanza. nessun impegno, nessun pensiero.
solo svago e relax.
più tempo per gli allenamenti, più testa in quello che faccio..non è che i risultati cambino di molto, però almeno tutto è più piacevole.

nella serata di ieri concerto del Parto...loro sono rimasti molto delusi del pubblico giuliese, per giunta quasi tutti anziani.

la verità è che qui la gente ancora non è pronta per questo genere di sonorità, siamo in pochi ad apprezzare!

questa mattina risveglio albeggiante per i miei 3km di nuoto in mare, ormai con le piscine chiuse non ho alternativa...però è molto bello!

ancora mare e spiaggia, pomeriggio di relax e tour in TV, peccato questo scandalo doping che investe il ciclismo ogni anno.

c'è anche spazio per la lettura, che non lascio mai.
oggi ho acquistato UN POSTO NEL MONDO di Fabio Volo, incuriosito da questo personaggio, leggendo i primi capitoli sono molto stimolato nel proseguire.

nel pomeriggio, ore 18:30 mi reco in pista, ripetute sui 400, per velocizzare un poco in vista della gara di domenica a salt lake.
dopo 20' di risc mi sono sparato un 8x400 rec.1'30", tempi ottimi e sensazioni buone: è proprio vero, con la testa sgombra si rende di più.

ed ora...beh qui fervono le sagre ed io non posso farmele scappare.
questa sera, sagra enogastronomia a controguerra..non andiamo li per mangiare...però il vino on ci sfuggirà sicuramente!!!!!!

Commenti