Angie


sta per uscire il nuovo album dei Verdena, ma io già ne sonon in possesso: già ne sono innamorato!!!
Angie che grande canzone!!!

mi rilasso mattina e sera, durante i lunghi tragitti a piedi per spostarmi nella città aquilana, con il fedele lettore mp3...e REQUIEM che gira e suona nelle cuffie...
un amore, nato nel '99, minchia sono passati 8 anni dalla prima canzone che ho sentito...VALVONAUTA.
riaffiorano i ricordi.
le partite di calcio il sabato pomeriggio, la cena veloce e la fug verso la sala giochi: la mia seconda casa. li per tirare fino alla mezzanotte, quando tutti andavo in disco e noi invece, piccoli alternativi, ci buttavamo al parco, al cazzeggio..chiacchiere, birra ed ahimè c'era anche chi iniziava a dope.
fortuna l'ho evitato!!però un poco mi mancano quelle serate, lo stereo che frullava rock e noi li a commentare..finito o quasi.

ma loro ci sono sempre, i verdena sono tornati con un altro grande lavoro...
roma aspettami che arrivo per rivederli, per sognare e staccare da tutto e tutti...

prima o poi mi sparerai alle spalle

Commenti