maratonina dei magi

giorno della befana....

che bello, una volta lo passavo a casa, mangiando cioccolata a canna...che tempi..son cresciuto però

ed oggi si corre.
dopo le riprese e richiami/consigli di Ame mi sono buttato in questa meza maratona..con la speranza di finirla, visto il dolore all'anca che da un sett mi perseguita.

la mattinata era freddissima..però bella giornata

la gara è stata fantastica, anche perchè all'arrivo c'erano i miei genitori, la prima volta che vengono a vedermi..
la gamba si è fatta sentire al 17°km ma ho stretto i denti e sono andato acanti..non potevo mollare

insomma tempo finale:
1h24'50"

strafelice...ho abbassato di 2' il mio personale...

ed ora riposo ..stasera festa :
birra, oi! divertimento..approfittane anche tu

Commenti

Ame ha detto…
Grande Ale ! però rimango della mia idea che se ti fossi riposato in settimana avresti sicuramente fatto meglio. Prova una volta e poi mi dirai...
Ame ha detto…
non dirmi che oggi ti sei riposato....perchè se non ho notizie a breve di te chiamo la protezione civile abruzzese!
Ame ha detto…
ora che ho ricevuto tue notizie posso tirare un sospiro di sollievo.Sai,il nonno tiene sempre alla salute dei nipotini......