che dolore

mi tormenta e mi innervosisce!!!!
la botta all'anca rimediata venerdi non mi da pace, non mi permette di correre...cammino anche male..mannaggggg

da quando non gioco più a calcio ho dimenticato i permanenti dolori che avevo alle gambe a causa degli urti a terra, non ci sono più abituato.
unica cosa, spero che non salti la mezza maratona di sabato, mi spiace non partecipare, dicono che sia una bella manifestazione...poi ho gli amici che vengono a verdemi...cavolo dai almeno una volta ci sono anche loro.

inoltre la piscina di giulianova chiusa...mi tocca andare a nuotare a roseto..fortuna solo 1 sett..poi torno a l'aquila..per molto tempo credo.. me lo auguro che i motivi siano validi.
inoltre, finalmente stanno finendo queste vacanze, da domani riprendo il mio ritmo di studio, allenamento e corri corri generale che tanto mi piace.
unica nota dolente di oggi il tempo..sembra di essere invasi da uno di quei tifoni americani..da stamattina che tira un vento fastidioso e rovinoso..impossibile passeggiare..quindi correre, sul lungomare, e in parti della città...

intanto leggo di amici triathleti che ben figurano nella maratona di fine anno..ben bene..fa piacere....

Commenti