cenere su cenere

"cenere su c
enere...io sarò cenere su cenere"

sono le 7..sveglia!!!!!
ecco le frasi che accompagnano il risveglio di oggi.
sembrano frasi malinconine ma non è così. Marlene Kuntz nel random del portatile per la prima canzone della mattina.
risveglio bello..sono a casa al mare.
ieri sera si è festeggiato il primo anno di vita della piccola Lucrezia, la figlia di Luigi, compagno di squadra.
tutti presenti, tanto da mangiare e da bere. tanti balli, tanti giochi, una gran bella serata di compagnia.
è l'ennesima prova che lo sport non è solo sudore, c'è qualcosa di ben più profondo dietro, che ci spinge ad essere uniti e condividere bei momenti tutti assieme.
a malincuore ho udito l'organizzazione per l'uscita in bici di stamane; io ho la bici a l'aquila e ho dovuto dare forfait.
quindi dato che c'è un sole primaverile, ne ho approfittato per faer una bella corsa con dei podisti locali:

mattino corsa:
un bel fonso lento di 1h10'..chiacchierando, ridendo e scherzando; il tutto su di un lungomare popolato e vivo..sembrava di essere a giugno

Commenti