sintomi influenzali

eh si, anche io non vengo risparmiato dai primi sintomi influenzali.
oggi è stata dura la giornata. ho studiato molto in compenso.
per oggi e domani no allenamenti, che verranno sostituiti dal lavoro in laboratorio, la partecipazione domani a due seminari sul SITEMA NERVOSO CENTRALE e che spero portino fruttialla mia mente ed alle mie conoscenze.

i pensieri che mi pervadono la testa sono molti.
soprattutto conciliare assieme i miei mille impegni, continuando sempre ad allenarmi..che mi da troppa gioia e felicità.
credo che da anno nuovo si ripeteranno le levataccie per allenarmi...
chiedo il giorno di 48h..almeno risco a fare tutto!

a ritmo dei MOTEL CONNECTION scrivo ora ciò che penso.

il tempo finalmente è mutato..il freddo aquilano comincia a farsi sentire..ora inizio a godermi le serata casalinghe:
- DVX;
- amici;
- vinello rosso;
- sutzzichini vari

e tanta voglia di stare in compagnia...non serve uscire.

oggi niente allenamento, è dura. non riesco a stare senza.
è come se non ho compiuto il mio dovere; come se non mi sono comportato bene.
che strano, come se non mi sento in pace con la mi coscienza...
devo cambiare

Commenti

Ame ha detto…
sport amatoriale = divertimento
sport professionistico = lavoro
Aleeee a che categoria appartieni?
Riposa che ti fa bene e non sentirti in colpa se salti un paio d'allenamenti ascolta il nonno Ame che ha passato gli anta......