-13 a venezia



Comincia l'avventura Blog..da qualche giorno mi frullava in testa l'idea di crearne uno per postare gli allenamenti e i miei ritmi di vista sportivi...speriamo duri

cominciamo oggi 08-10-2006, mentra a rimini si svolgono i campionati europei di duathlon...

la stagione (la prima) si triathlon per me si è conclusa con grandi soddisfazioni e qualche amarezza (vedi squalifica di Mergozzo)..ora mi preparo per il clou di fine stagione: VENICE MARATHON.

mancano 13 giorni all'evento e gira il conto alla rovescia.

oggi sveglia ore 8. è domenica mi concedo un ora in più di sonno. il tempo è grigio, la voglia di correre poca, mi alzo con leggero dolore al ginocchio..giusto la scusa per non allenarmi.

beh nulla di corsa!!!

opzione bici: monto i rulli e via per 1h5' casalinghi in agilità. almeno non ho rotto la continuità della sollecitazione al cuore!!!

domani nuoto...lavoretto di forza..precisti 3km

poi in serata spero forse sgambata di corsa

Commenti

Ame ha detto…
beato te che puoi correre.....
ho inserito il tuo blog mei link del mio. In bocca al lupo per Venezia.
Ame
Anonimo ha detto…
cIAOOOOOOOOOOOOOOOO...INDOVINA CHI TI VIENE A TROVARE SUL NUOVO BLOG???LA TUA VICINA...E SI...FIGO IL BLOG E METTICI PIù SPESSO TUE FOTO DURANTE LE GARE...VOGLIAMO VEDERTI PIù SPESSO TUTTO ADERENTE O MEGLIO CON POCHI VESTITI...AHAHAH.CIAAAAAAAAAAOOOOOOO VICINO...SIMONA
Anonimo ha detto…
Ciao,
bello questo blog...continua cosi!!
Ho visto che ci hai inserito nei link dedicati al triathlon!!!Grande!! hehe!! (devi sistemare il collegamento però, perchè non rimanda a www.daquinobros.com!! ahahaah!!)
In bocca al lupo per Venezia!

Andrea
Anonimo ha detto…
ci sono.


mmmuuuuaack.


:*




quanto sei figo???

(sbava)

ahahahahaha

;)