per chiudere io weekend

Mi alleno.
Molti oggi sono stati impegnati nella gara podistica Roma-Ostia.
Complimenti a tutti i partecipanti ed ai loro miglioramenti cronometrici.

Io invece in una giornata meteorologicamente incerta ho svolto il mio lungo in bici.
Sono uscito alle 8, l'aria non era fredda...spero che davvero la primavera arrivi senza che l'inverno si sia presentato, appuntamento con il capitano per percorrere qualche km assieme.
Oggi per me niente lavori in particolari, solo metter su km e fare tratti a buon ritmo.
Inizialmente l'idea era di evitare salite e dirigermi in piano, ma causa carnevale e gran parte dei paesi sulla costa bloccati per la festa, abbiamo optato per un giro nelle colline Ascolane.

110km con tratti buoni per il ritmo, salite fatte facili facili e ancora tanto vento a farci da compagnia
http://connect.garmin.com/activity/453714678

Il pomeriggio domenicale invece è un classico...dopo pranzo si lavora:
analisi dati e tabelle di allenamento, a presa continua fino alle 17:30 quando prendo e mi preparo per un 10km di fondo lento cercando di tenere il cuore sotto controllo
http://connect.garmin.com/activity/454033642


domani giorni di recupero attivo, ritmo blando e poco volume

Commenti