riprendiamo ad allungare

Piano piano torno a correre e ricoprire maggiori distanze in allenamento.
Chiamarli veri e propri lunghi può suonare strano ora ma è così.

Sabato dopo tanto ho riallungato la distanza portando il kilometraggio a 16...senza forzare gestendo il passo e sfidando il meteo avverso nelle prime ore mattutine.

Domenica c'è stata una brusca variazione del tempo che mi ha impedito di pedalare in strada, ne ho approfittato per nuotare in piscina....non ricordo a quando risale l'ultima volta che sono entrato in vasca di domenica...strana sensazione ma pur sempre un buon allenamento.
per quanto riguarda la bici invece ho dovuto ripiegare indoor nel pomeriggio.
Dopo avver adobbato ben benino il giardino con luci e festoni per il Natale, mi sono sistemato nel freddo garage a mulianre al chiuso....nonstante le temperaure basse ho fatto una gran sudata.

lunedi di carico anche quello di ieri.
In prima mattinata un carosetta di 10km tranquilli.
A pranzo approfittando del bel tempo son uscito in bici per 60km con lavori di forza
A concludere la giornata l'allenamento serale in palestra....

Come inizio settimana non male.

Oggi solo swim:
3700m aerobici e fisico lasciato al recupero pronto per la giornata di domani

Commenti

theyogi ha detto…
il freddo, il buio, le feste: sarà dura mantenere la disciplina.... parlo per me! ;))
Unknown ha detto…
:) Yò...sarà dura anche qui ma ci proviamo ;)