Corsa in montagna....bella mattinata in gruppo

Da Ascoli alla Madonna di Gimigliano di corsa.
Sosta presso la chiesa della Madonna.
Si allunga un poco il giro salendo ancora e poi già verso un rientro ondulato fino al centro di Ascoli Piceno.

Questa mattina, ore 9 si parte.

Mi avevano detto di quanto fosse sentita questa giornata, della ricorrenza ed usanza nel salire di corsa a portare un saluto alla Madonna.
Sinceramente non pensavo e credevo in una simile partecipazione.
Circa una 40ina di atleti si sono ritrovati nle centro di Ascoli per poi salire assieme e scambiarsi gli auguri.
Alcuni hanno fatto dietro-fronta al santuario, altri hanno continuato.

Noi della Flipper, un bel gruppettino, abbiamo optato per allungare un poco.
Ancora salita ed una salicescendi successivo per tornare alla base.
Buon ritmo, senza forzare.
Ottima giornata in compagnia.

26km tortuosi e allenanti portati a casa.

Ancora una bella mattina di sport in gruppo, con amici che non vedo spesso, ma che ho sempre e cmq piacere di rivedere e con i quali condividere qualcosa che va oltre il semplice allenamento o gara....


go Flipper go

Commenti

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com
marianorun ha detto…
Flipper che sgroppata! Immagino le sensazioni, la condivisione. E gli spazi di libertà che si saranno aperti tra una falcata e l'altra, in salita verso il sole, in discesa verso la tua (tripla) anima d'Atleta...
Buon Natale da Mariano!
Unknown ha detto…
Questo e un bel allenamento in gruppo, iente di meglio.
Unknown ha detto…
Mariano...un'altra bella giornata in gruppo e con tanti sorrisi:)
auguroni di buon Natale anche a te
Unknown ha detto…
Grazie Oliveri ;)