TYR: test Event

SAbato 17 Marzo presso la Piscina Comunale di Atri (TE), sita in Via Fontevecchio.

La TRIRUN S.n.C. in collaborazione con l'associazione Acquazzurra Atri Nuoto Master & Triathlon organizza un TEST EVENT per la prova mute da triathlon TYR.

Nle pomeriggio, dalle ore 14:30 in poi ci sarà un vero e proprio meeting sportivo.

Nella prima parte del pomeriggio ci sarà la possibilità di provare in piscina le mute TYR, in modo da poter essere certi della taglia più consona ad ogni atleta per un eventuale acquisto.

Successivamente si svolgerà una seduta di allenamento tecnico in acqua con analisi della tecnica di nuoto di ogni singolo atleta ed eventuali consigli.

A seguire, nella palestra della piscina, si effettuerà una seduta di attività posturale.

Commenti

Hal78 ha detto…
Quanto da di vantaggio in sec/100m una muta professionale rispetto al costumino? Ho sentito dire 3/4". è verosimile sia così tanto o solo una panzana dei produttori?
Ho scommesso una pizza con un mio vecchio istruttore di nuoto per la traversata del lago di mergozzo a giugno. A parità di armi non dovrebbe esserci partita, ma mi sto preoccupando perchè lui ha tutti gli ultimi ritrovati della scienza.. Azz, toccherà allenarsi..
kaiale ha detto…
Hal dipende molto da che tipo di nuotatore sei...un eveluto ha poco margine, un neofita può arrivare anche 5-6" sui 100m.
la muta da una maggiore gallegiabilità, quindi migliora l'assetto permettendo di offrire minori resistenze all'avanzamento frontale; inoltre il suo tessuto in neoprene liscio nella parte esterna riduce gli attriti e facilità lo scivolamento.
Il lago di Mergozzo è fantastico...il lago più bello dove abbia mai nuotato
orlando ҉ magic ha detto…
Che belle 'ste robe...ovviamente dove sono io non seccede mai niente del genere! Concordo sul lago di Mergozzo!
kaiale ha detto…
Luì... diciamo che mi sono riproposto di creare tanti eventi tornando qui a Giulianova...il movimento TRiathlon deve crescere
Hal78 ha detto…
Grazie. Quindi per chi nuota sul passo del minuto e mezzo sui 100m o poco meno possono essere anche 3"? cazzarola non è poco, su un chilometro fanno 30".
Si, il lago di Mergozzo è veramente bello. verso il tramonto, dopo il lavoro, nelle giornate torride d'estate. che meraviglia.
Marco ha detto…
se passo da quelle parti.....
kaiale ha detto…
Hal...si diciamo di si


Marco, se vieni fammi un fischio ;)
Guzzo ha detto…
per caso sai se la fanno anche dalle parti della Lombardia-Veneto??
Guzzo ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
oldpeppe ha detto…
Poichè sei molto seguito e...apprezzato sarebbe davvero bello se sabato dovessero esserci, da qualunque provenienza, ospiti inattesi, appassionati del nostro triathlon !!!
Marco Bucci ha detto…
Se ti dico ke non ci capisco molto te la prendi ?!
°O°
kaiale ha detto…
No Marco, però sei invitato anche tu :)


OLD...come sempre: più ne siamo meglio è ;)
Luca "Ginko" ha detto…
Quindi con l'acronimo TYR non si intende solo un camion??? :-)
Certo che è proprio un altro mondo. Il lago di Mergozzo l'ho visto alla mezza maratona del VCO.