warrior

Domenica ore 11.
sono in casa, pronto per uscire con i miei genitori.
Giornate fredda ma soleggiate, ideale per una passeggiata sul lungomare.
C'è vento, la corsa mattutina ne ha risentito; sono un poco raffreddato ma non ho voglia di rimanere in casa fino all'ora di pranzo.

Squilla il telefono, sms di Claudio: "cinema oggi pomeriggio a Pescara?".
perchè no, in fonda è da tanto che non passo un pomeriggio così: Al cinema; come quando facevo le scuole medie, unico momento di uscita era la domenica pomeriggio.

Proiezione: WARRIOR. Bel film, forse troppo pompato dalla critica per il suo reale valore (a mio parere), attori a me sconosciuti, tranne un Nick Nolte in veste di padre ubriacone pentito (il passare degli anni si fa sentire sul suo viso). Due fratelli divisi dopo tanti anni, da un rancore reciproco e comune verso il padre. Si ritrovano li, nella gabbia, luogo di possibile morte....


Serata conclusa con una pizza in centro e rientro a casa in orario accetabile :).
Il vento tira forte, la temperatura si è abbassata...è arrivato il freddo, anche se oggi...così non sembra.

Allenamento 13/11/2011
corsa
4km risc
3km a 3'45-50"
1km a 4'
3km a3'45-50"
1km a 4'
2km facili
1km a 3'38"
2km defa


-14 gg a Firenze

Commenti

Unknown ha detto…
Ah gli amici: a volte ti gratificano, altre volte ti tradiscono, altre ti traviano.....
(grazie per il commento sul mio blog).
Unknown ha detto…
;)
arirun ha detto…
Nella locandina c'erano solo degli addominali scolpiti e non una bella modella così ho optato per il panettosissimo "Soliti idioti"trama 5 comicità 6/7 attrice protagonista 9 Morale...l'allenamento lo provo più volentieri ;)))
Master ha detto…
AAAAAA! BEI TEMPI!
Azione, spionaggio, thriller, ...ora spazio da Rapunzel a Cattivissimo Me, UP ...che vuoi, i tempi cambiano!!
:)
Unknown ha detto…
Ari...i soliti idioti è il prossimo della lista

Master, rapunzel l'ho visto anche io e...m'è piaciuto :)
Marcaurelio ha detto…
...il mio ultimo e' stato Avatar....
Bella Alessio, e Firenze pare sara' piu' pianeggiante come tracciato...
CHICO68 ha detto…
Che obbiettivo hai per Firenze?
Unknown ha detto…
Marco, film bello ma pensavo meglio..Firenze speriamo non piova


Chicco, non ho grandi obiettivi, non nascondo la stanchezza fisica e mentale e la mancanza do voler soffrire troppo..come va va
Gianmarco Pitteri ha detto…
Io questo allenamento di solito lo chiamo "Tana delle Tigri"...
Unknown ha detto…
Bel pomeriggio... sono secoli che non ne faccio io uno così :D Non commento l'allenamento... sono, come sempre, senza parole...