Combi lungo

Visto che in settimana ci sarà una cena e devo mantenere una certa nominata di gran mangiatore....ho ben pensato di iniziare da oggi a preparare ben benino lo stomaco.
la mattinata non prometteva nulla di buono.
ieri pioggia e tempo uggioso.
nottata non bella (visto che alle 7 le strade erano ancora bagnate).
il cielo alle , appunto, era coperto; l'aria frizzante tanto che ho deciso di metter la maglia a manica lunga.
giro di sms e si decide di provare lo stesso, alla pegio si fa marcia indietro e si rientra a casa.
Appuntamento con l'amico Fabio alle 8 a Capannelle. Io esco alle 7 allungo un poco prima dell'appuntamento.
direzione ostia a bastone: andata+ritorno.
Saliamo quindi sulla Laurentina fino a Pomezia, svolta a sinistra verso Pavona, si riprende la Nettunense e via verso casa... allungo come al solito verso Guidonia per chiudere un bel giro, riscaldato (anche troppo) nlle ultime 2 ore da un bel sole. 164km messi in arcivio
Rientro in casa, cambio le scarpe ed esco di corsa.
Cerco di controllare il passo simulando la gara. 7km e passa la paura.

tot 164km + 7km run... non scrivo i tempi ahaahaha lascio indovinare.

Ora a casa, non ho voglia di uscire, ci sarà tanto caos in giro.
Tv fissa sul concertone e poi....beh un bel gelato me lo sarò pure meritato

Commenti

mjaVale ha detto…
che hai in programma: un pranzo di nozze per avantaggiarti così? :-O
Bella domenica di sport!
theyogi ha detto…
hehe, vale ha intuito qualcosa.... buona idea quella di portarsi avanti col 'lavoro'... ;)
Unknown ha detto…
Mja, pranzo no ma speriamo grande cena

Yò, altrimenti rishcio di non arrivare affamato :)
Rocha ha detto…
Rimango sempre ammirato nel leggere i tuoi allenamenti, complimenti.
Unknown ha detto…
Rocha, così mi fai arrossire :)
Anonimo ha detto…
Allora, visto che nessuno vuole fare la figura di menta, la faccio io: 164 km a 34 di media e i 7 km a 3:45. Cosa ho vinto?
Unknown ha detto…
Bigooooo...quasi vicino
in bici ho portato la media di 33.5km/h arrotondando...
in corsa 4'05"/km
:)
Anonimo ha detto…
hi hi hi... me lo sentivo che eri andato come un missile!