Sito Internet

ci siamo,
o meglio...ci sto provando.
il tempo per dedicarmi alla realizzazione non è molto. giusto la sera e qualche scampolo mattutino qui in laboratorio quando ho qualche tempo morto.

il vero problema è nella creatività e nella grafica.
ma su quello c'è tempo di lavorare e aggiornare continuamente.
per ora ho messo il link dal blog verso il sito.
spero si visualizzi e si apra la pagina.
mano a mano varierò immagini, contenuti.

diciamo che le basi le sto buttando giù, finite le fondamente si inizia a costruire la casa.

un periodo di pausa dal podismo, causa caviglia, mi ha fatto riflettere sulla possibile causa scatenante il dolore alla caviglia sinistra.
ebbene si....
come si dice, predico bene e razzolo male.
le scarpe: su questo dedicherò un bel post, visto che mi sto rovinando le articolazioni.
andrebbero cambiate spesso, circa ogni 800-900km nel caso delle protettive A3; ma....meno molto meno nel caso di scarpe reattive, veloci, da gara: A2 che si aggirano intorno ai 250g o poco più. quest sono maggiormente soggette ad usaura della tomaia, della stabilità plantare, compromettendo oltra che una buona reattività della scarpa stessa, anche il corretto appoggio plantare nella corsa.
io invece le mi mizuno wave aero le ho tirate fino all'osso...credo che abbiamo patito più di 1000km e ancora mi ostinavo a volerle mettere.
così tira oggi tira domani il danno è fatto.
quindi ora riposo dalla corsa.
scarpe nuove (vedi post Brooks Launch) e quando il dolore sarà completamente sparito si tornerà a correre.
è da venerdi che non corro, la caviglia migliora ma è ancora un poco gonfia...ieri ho provato a correre sul tapis roulant senza forzare, un leggero fastidio, ma nulla di che...
ancora riposo e poi si vdrà.

Commenti

nino ha detto…
ti capisco. anche a me capita, a volte, di tirare troppo il collo alle scarpe. e alla fine quela che ne soffre è la mia caviglia sx. e quando comincia a farsi sentire vuol dire che è proprio ora di cambiarle. peccato che poi servano alcune settimane per far passare dolore e l'infiammazione.
Unknown ha detto…
appunto nino
scarpe nuove, dolore via via si allontana e con cautela si riprende
GIAN CARLO ha detto…
Prova a diminuire i km : invece di 1000 a settimana fanne 999
Unknown ha detto…
seeeeeeee
Giancà magari...
mo sto fermo :(
theyogi ha detto…
ma non erano i marchegiani quelli dal braccino corto? ;D spendili sti soldi, in scarpe e in webdesigner!
Unknown ha detto…
Marco....
mi dai qualche dritta per il sito
io lo faccio su jimdo.
secondo te ce ne sono di migliori per farlo?
per le scarpe ho provveduto :)
theyogi ha detto…
spiacente ma non ne so un cakkio..... :/
stoppre ha detto…
te pensa che io le A3 e A4 le cambio al max ogni 600 km, però io sono pesante e quindi è giusto. Però 1000 km con A2 è da pazzi o, da rabbinacci.. :-))
MaxRunner ha detto…
Beh gli hai tirato un pò il collo a quelle scarpe,e ora paghi il conto.
Mentre ti riprendi confeziona quel post sulle scarpe che credo sarà utilissimo.
In bocca al lupo.