cauta ripresa

dopo 14 giorni si riprende cautamente.

posso dire che...
si parte (incrociando le dita) con la stagione della triplice :)

non è che mi sia risparmiato fino ad ora, però mancava il tassello corsa.
dopo la visita di venerdi mattina, con conseguente via libera da parte del fisioterapista.
oggi ho corso 10km senza forzare, sentendo le sensazioni ed eventuali colori alla caviglia.
esito positivo e si riparte.

mattina nuoto: lavoro aerobico di 3300m totali
pomeriggio corsa: 12 km facili

da sagnale ieri, bel giro in bici di 120km in compagnia di 3 amnici ciclisti del forum bdc-forum

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Tra un mesetto sei pronto per fare Pisa pino piano :D
Unknown ha detto…
ahahahaha

insomma mi volete a tutti i costi :)
Albe che corre ha detto…
bene! ..è bello ripartire eh?
..tutti a Pisa?
Unknown ha detto…
albe non vedevo l'ora..
per Pisa a malincuore ho già detto che non posso :(

la stagione sarà lunga e devo risparmiare...energie e tasche :)
theyogi ha detto…
quoto janco, per te una mezza è solo riscaldamento... nemmeno sudi! :P
Master ha detto…
Perchè parte ora la stagione della triplice?
Ma non so proprio una mazza io!
12km, scommetto che nel frattempo te sei letto er giornale! ;)
Unknown ha detto…
Buona stagione Ale.
Unknown ha detto…
Master, per l'Ironman ho preventivato 8 mesi di preparazione, in vari step. poi ci sono due 70.3 a maggio e giugno
qualche olimpico
arirun ha detto…
Direi che macini già parecchi km anche con il fermo corsa..grande Ale
Diego ha detto…
Allora incrocio le dita !;)...

Ciaooo !