forza di volontà

eh si,
la giornata non è inizia al meglio.
una settimana con alti e bassi a livello mentale e la mattina che devo fare il lungo a piedi il fisico si rifiuta :(
non so perchè, forse ansia, stanchezza... non so.
però come sabato scorso anche questa mattina mi sono rigirato nel letto e volontariamente non mi sono alzato.
si,non mi andavo proprio di uscire.
con calma così ho ritardato il wake up, colazione con calma, costume e via al mare.
forse avevo bisogno di staccare, ma la testa riandava li.
durante il pranzo, in compagni adi mio fratello tornato ieri dal viaggio di nozze, tentennavo se correre o meno verso le 17.
poi è andata.
mi sono deciso.
pantaloncino,canotta e cappellino...eh si, alle 17:30 facevo proprio caldo.
però fa nulla, su un lungomare gremito e assoltato, con pochi tratti ombreggianti ho corso un lungo di 28km, tempo 1h53'.
buone le sensazioni, anche se le gambe gli ultimi km erano leggermente affatcate, normale la prima volta che si riprendono questi volumi.

Commenti

Alvin ha detto…
Stica, 28 in 1.53, sei ripartito rabbioso!!!
Unknown ha detto…
Alvin....
ci proviamo, però oggi era bel tempo e si correva bene :)
arirun ha detto…
Ne avrei bisogno anche io ora di forza di volontà qua il sole è tornato ad accendersi e le gambe si stanno spegnendo...Bravo te!
Diego ha detto…
Ti sei salvato in corner !....bel lungo allegrotto !!!