settimana di scuola

ieri si è conclusa la settimana di scuola SIF che si è svolta nei nostri laboratori.
sono stati 3 giorni molto intensi e duri;
a fine serata lo stress e la fatica accumulata durante la settimana si è fatta sentire.
dopo varie sollecitazioni ho dato buca alla seduta di nuoto e mi sono unito alla compagnia per la cena sociale....
ci vuole un poco di svago.
è stata una bella esperienza;
ci siamo confrontati, ho conosciuto ragazzi molto simpatici e ci compagnia.
ora si spera solamente di rivedersi...magari in qualche convengo...chissà.
da lunedi si riprende con il normale ritmo lavorativo.
si, da lunedi..
infatti io andrò a lavorare anche se è festa...altrimenti non si registra nulla mercoledi.

mi spiace solamente che non potrò essere in bici con Spina e Maroccia...
Stefano mi ha invitato, ma ahimè, dovrò ancora rimandare l'appuntamento..a domenica prossima!!!

questa mattina dopo due settimane sono salito di nuovo in sella...
non è stata delle migliori come giornata; dopo 20km ho forato...che stressssssss.
però mi sono fatto coraggio ed ho trovato qualcuno che mi gonfiasse la ruota, mis ono dimenticato la pompetta di emergenza a casa.
alla fine 60km ne sono venuti fuori..approfittando di una tregua maltempo che ci ha afflitto durante tutta la settimana.

nel tardo pomeriggio seduta di allenamento in piscina.

2X
200sl
100dr

3x
100ex
50gg
50ex

10x50sl
8xs100sl+pull
10x50sl

200 sciolti

insomma 3200m ben fatti.
a fine allenamento si sono fatti sentire dolori muscolari dovuti alla seduta pesi di giovedi; ho perso l'abitudine al ferro delle macchine.

Commenti

Michele ha detto…
Cos'è la scuola SIF ?