che weekend....

da giovedi che pioveva...con alcuni attimi di tregua.
giusto il pomeriggio per permettermi una corsetta di 12km..poi diluvio.
tuoni, lampi e tanta acqua!!!!

venerdi mattina Roma paralizzata...il Tevere minacciava straripamenti..mentre l'Aniene a pochi km da casa, ha agito: acreato danni e disagi.
la Tiburtina bloccatta, capannoni e negozi inondati di fango...per un attimo mi è sembrato di vedere le immagini vissute poco più di un anno fa a tortoreto ed Alba Adriatica...
fortunatamente la zona dove abito e ben coperta e salva di inondazioni.
però i disagi traffico si sono fatti sentire.
perfino la stradina sottocasa è andata in tilt.

nel pomeriggio il tevere, dalle parti di Ponte Milvio è stato preso come meta di i come il suo coinquilino Paolo e d i loro amici del master con cui ho condiviso qualche serata.
mi hanno fatto svagare molto: grazieeeeee.
altro che lavoro e sport solamente:
mi diverto e come.

intanto ho ripreso la prepazione quindi a nche venerdi:

venerdi: nuoto: 3000km con lavori in A2..tutto molto easy

sabato: bici; con Spina 50km incasinati e da dimentica
nel pomeriggio nuoto: lavoro pull e pale; totale 3200m

domenica: grande mattinata:
ore 8: 18km run a buon ritmo..la forma non è calata
ore 11: approfittando della bella giornata di sole; nike 60km agili agili...riprendo a macinare km.


questa sera ancora tempo clemente e mi ha lasciato correre: 12km tranquilli...giusto per preparare lo stomaco per la cena.

eh si, serata pizza no-stop...come dice Andrea: ME STO A FA VECCHIO!!!
ho mangiato solo 3 pizze...potevo fare meglio

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Sotto a 2h e50 in maratona a 50 anni te lo potrai sognare...ma 3 pizze se t'alleni le mangi facile
Anonimo ha detto…
Di acqua e vento non ne posso + neanche io!
Bruno Boris ha detto…
quoto Giancarlo

;-)
Bruno Boris ha detto…
ops, ... Gian Carlo