avanti tutta

niente corsa oggi.
anche perchè con questo tempo non sarei uscito lo stesso!!!!!

giorno di riposo per le gambe sulla terra ferma..ma non di sport.
infatti alle 19:45 andrò in piscina a nuotare con i master.
nulla di impegantivo, ma almeno non abbandono definitivamente.

mi metterò in scia, senza forzare...non voglio fare danni.

oggi giornata molto positivi.
qualche evento che mi ha rassicurato ed ha rafforzato qualche posizione.
felice felice felice....

mancano pochi giorni ormai a Firenze e già sono li con la testa.
unico dubbio è solo come gareggiare.

ho predispoto due alternative.
1 - la maglia tecnica della diadora con sola la canotta dell'AVIS ASCOLI MARATHON
2 - in caso di freddo...maglia manica lunga e sopra canotta, come ho corso a san.benedetto il giorno della befana nel 2008.

cmq la decisione sarà presa solo domenica mattina,
intanto micopro bene negli ultimi allenamenti e rimango al calduccio, sia del lavoro che a casa,

beh.....
non mi posso mica ammalare

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Difficilmente farà freddo.
Solo umido e qualche goccia.
Ma il rischio vero a oggi potrebbe essere il vento!
GIAN CARLO ha detto…
Sempre io:
Se esiste una possibilità che ci becchiamo anche solo per un saluto trovi tutto qui:
http://www.italianblogtrotters.com/
giampytec ha detto…
Ciao Ale immagino che sia tu l'alessio82 che ha lasciato un commento su blogtrotters. ti inserisco nei nostri link e tra quelli che saranno a firenze! benvenuto tra di noi e fammi avere la tua email per posta privata.
metti il link nostro e il logo se dei blogtrotters!!!
ps.. sei sempre tu che ha lasciato il commento del ristorante x firenze?