Villa Ada

finalmente l'ho trovata!!!!
dopo 10gg che sono a Roma e che cerco disperatamente di correre nei vialotti di Villa Ada,
ieri mattina ci sono riuscito.

nella mia solita corsa mattutina mi sono intestardito ed ho deciso di scendere in strada per i miei 12km di scarico e di raggiungere Villa Ada.
con maggiore attenzione e ripassando mentalmente i percorsi scaricati on-line dalla guida michelin, ci sono riuscito.

ora tutto a mente.
peccato però che era ancora buio quando sono arrivato, quindi non ho apprezzato bene le bellezze del posto: ma avrò tempo di vederle con calma nei vari fine settimana che passerò qui nella capitale.

domenica scorsa è staa la volta di un altro lungo: 28km.
questa volta da solo: Emiliano acciaccato da mal di schiena ha ripreso lentamente.
ho provato così in nuovo Garmin 305...
ottimooooo.....

totale 28km alla media di 3'54/km.
forse troppo benen...
spero di non decadere con qeusti ritmi.
la maratona è ditanzte 45gg circa...sto bene e spero di mantenere questa condizione per finire il tutto con serenità, buon crono e voglia di ripetere ancora l'esperienza.

ieri mattina 12km di scarico,
oggi solo nuoto in serata, ma come sto dicendo..in queto periodo tutto easy.

domani proverò delle ripetute sui 2000 allo Stato Terme di Caracalla...
confido che il tempo buono regga ancora

Commenti

Anonimo ha detto…
deve essere bellissimo correre a Roma... tutto ok con il dottorato?