Brevi Aggiornamenti

riparte una nuova settimana...
non è molto il tempo per scrivere qui sul blog, non avendo internet a casa il tempo per cazzeggiare a lavoro è davvero molto poco.
soprattutto ora che sono agli inizi: c'è molto da studiare e da imparare ancora.
cmq cerco d ifare il possibile, in attesa che ci abboniamo a fastweb qui nella nuova dimora romana.

ho ben smaltito la fatica di domenica...ho tirato molto e due gare in 7gg si fanno sentire...ier mattina i primi minuti di corsa ero un pezzo di legno.
ho trovato un parchettino qui vicino casa, tranquillo, un perimetro di circa 600m, attendo l'acquisto del GARMIN per misurarlo correttamente.
però tutto sommato non è male..poi appena ho tempo libero vedo bene la strada per villa ADA e chiedo di correre in pista alle terme di Caracalla.

vedremo...
intanto si va avanti.
ieri mi sono segnato alla Roma 70..piscina vicino casa...
ora vedo se nuotare solo sera o spostare alla pausa pranzo qualche giorno in settimana; con calma quando pianifico la nuova stagione.

Commenti