ancora combinato

venderi di festa, quindi ne approfitto.
25 april, approfittando di maggiore tranquillità e del bel tempo, metto in programma un combinato bici+corsa.
più lungo rispetto al precedente di mercoledi scorso, almeno nella frazione corsa.

quindi ore 8 si esce:
divisa nuova della squadra+scarpe nuove sidi+ scarpe nike skylon nuove da testare.
insomma oltre una simulazione della gara, dal punto di vista tecnico, anche dal punto di vista materiali.

60km bici+10km corsa su lungomare con un be passo 4'-4'05"/km senza troppa fatica.
giornata splendida, si inizia ad intravedere l'abbronzatura della divisa da ciclismo.

per la prima volta da quando corro l'ho fatto con un paio di nike ai piedi.
non amo molto questa marca di scarpa, mi sono sempre trovato bene con le mizuno, e cambiare non mi è mai andato.
però queste mi sono state regalate...quindi... le uso e come.
leggerissime come A2, ottima reattività. avvolgono molto bene il piede e offrono un buon appoggio.
mi sono trovato bene.
le terrò solamente per le gare, triathlon e podistiche da 10km.
mentre le mizuno 7 le utilizzerò per gli allenamenti e se in questo periodo ogonistico ci scapperà, qualche gara podistica + lunga.

questa mattina nuoto: 3200m
1000a2
10x50ex
10x50b1
5x(50b1+2x25b2)
300pull
4x50 gg/sl

pomeriggio vorrei uscire in bici...però vento molto forte..gambin recupero e domani c'è una 10km....
quindi opto per un riposo: ho già pedalato molto questa settimana:210km e poi il combinato di ieri necessita di riposo per un buon recupero; da lunedi si entro nel periodo agonistico.

Commenti