mettere il cervello a zero

proprio così
mi capita troppo spesso di correre, non con le gambe ma con la testa.
mi immagino situazioni future imminenti che vanno male, che succede qualcosa di No.
non è una cosa semplice da spiegare, anche perchè io in prima persona non so spiegarle a me stesso.

domenica, dopo la sfuriata al lavoro, pensavo di essere licenziato ..invece mi sbagliavo.
non è andata così.

ieri tutto tranquillo, come se nulla fosse successo.
meglio così, ancora 1 mese e mezzo di lavoro, poi si stacca... iniziano le gare...e la domenica sarà sempre impeganta.

gli allenamenti invece?
stacanovista dice Ame.... ehehe
forse, di sicuro ha ragione.
ma che ci posso fare..l'allenamento MI PIACE DA MORIRE (come direbbe moltheni in una suo canzone, sostituendo allenamento con la parola ...attesa).


cmq
le temperature sono in aumento, il sole sta splendendo..
solamente tira molto vento, proibitivo..macchè..mi allenno lo stesso.
la bici nuova non può rimanere chiusa in garage.

intanto fuori allenamento ho passato una bella serata giovedi, in compagnia di cristiano, daniela ed i due piccoli..mamma quanto crescono.
una cena superabbondante e ottima...vinello per gradire, senza esagerare che dovevo guidare.
un cena pre-pasqua, ricca di energia che ho consumato il mattino dopo con una bella corsa con Emiliano:
è tantissimo che non correvamo assieme.
55' fondo lento, ma veramente lento...
poi uscita in bici...lavori di soglia..molto belli e duri...piacevoli però da fare...sono feliceeeee

questa mattina invece ho fatto 40km agili agili..con tanto vento, che avevano l'obiettivo di sciogliere le gambe e smaltire le tossine del pomeriggio precedente....
fra poco vado a nuotare con Mqx..la scusa, almeno ci si vede pe rfarsi gli auguri di pasqua.

tanti auguri a tuttiiiii

Commenti

irotante ha detto…
Il vento sera la nostra compañia en Lanzarote domanda a Amadeo como se sofre pero sempre torniamo
Saludos Tante
ivan ha detto…
Ciao stakanovista! Vedo che non ti risparmi mai, ottimo... ma vedo anche che sai recuperare bene, allenamento defaticante e cena rigenerante. Ottimo ++
Buona Pasqua.
Ivan