non va

l'alone di improduttività ancora si aggira nei laboratori a coppito2.

l'ultima registrazione risale al 10 ottobre..
circa un mese fa.
vuoi per assenza di animali, vuoi per feste, per tempo, per casini vari: non riusciamo più a concretizzare un esperimento.
non solo qui!
anche alla sede di Roma le cose non vanno tanto meglio.
insomma un mese da cancellare dal punto di vista lavorativo.

mercoledi si riprova, in attesa che arrivino i nostri animali..giovani giovani.
ieri abbiamo provato ma nulla...
tentativo inutile, visibilità del tessuto pari a zero, nessuna cellula...niente niente niente.
assolutamente inoperosi.

oggi giornata relax.
ho aiutato i ragazzi del gruppo nelle registrazioni di altri esperimenti..
spero che il prof rieca ad ingranare meglio il setup e così possiamo riuscire ad essre maggiormente operativi.
mi snerva rimanere inattivo li..
seduto a studiare senza operare.

sto riprendenro gli allenamenti..da lunedi si struttura qualcosa di meglio, anche se è ancora presto.
spero solo nel tempo che regga.

intanto si avvicina domenica: san martino..
io sarò a lavoro,
la grande festa nel teramano..sentita da tutti i ragazzi..
beh

Mc mi chiama e io rispondo..
spero gli amici bevano anche per me

Commenti