PROGRESSIONE A TUTTAAAA

piatto di ieri:
progressivo di corsa... dopo un bel riscaldamento di 15' sono partito con la fase centrale.
3km a 4'10"-3km a 4' - ultimi 2km girati in 7'40".
ottime sensazioni, da tanto che non facevo un allenamento del genere.
poi la matttina è sempre piacevole correre, la temperatura ancora è buona, l'aria fresca..
unica noto dolente è vedere i ragazzi assonnati che, mentre corro sudato, sono fermi alla fermata dell'autobus ad attendere il passaggio del mezzo che li porterà a scuolq, e già è riniziata la scuola.

tutto sommato la preparazione procede bene.
ora mi tocheranno due piacevoli giorni si stopo.

sarò a roma sabato e domenica per un convegno di neuroscienze cui il prof mi ha invitato a a partecipare.

salterò la gara di pratola peligna una bella mezza maratona come da programma maratona che sto seguendo...fa nulla, ci sono più importanti nella vita: questa è una di quelle!

per la gara del 30 settembre: ASCOLI-S.BENEDETTO ho avuto necessità di tesserarmi FIDAL,. così su due piedi non sapevo a chi rivolgermi, così sono sbargato nelle marche...sarà un caso o forse una volontà.
mi sono tesserato con la AVIS ASCOLI MARATHON, squadra dove corre anche Max e molti traithleti dela flipper, un bel gruppo credo.

quind spro di poter aggregarmi a loro oltre che per la sopracitata gara, anche per la maratona di Firenze, almeno per non fare il viaggio da solo visto che il posto letto è rimediato.
ebbene si Giacomo Susco, il bare in arte Jak, mi ospiterà a firenze in quel bel fine settimana.
ci sarà da divertirsi.

ALLENAMENTI
giovedi: - mattina: corsa, progresssivo 3+3+2

venerdi: - mattina: corsa, 15km girati a 4'20", le gambe mi mandavano a quel paese

- pausa pranzo : nuoto, lavoro di tecnica e potenziamento. totale 3km

Commenti

Ame ha detto…
nel gruppo del Flipper ho parecchi amici per cui se ne incontri qualcuno salutameli calorosamente!
domenica mi gusto da spettatore la gara a Mergozzo