che giornata

sul forum ROCK E DINTORNI s'è un post:
cosa hai imparato oggi?
cosa ho imparato..che devo pensare, pensare, pensare e ancora pensare prima di agire.

è stata una giornata dura psicologicamente.
un trambusto mi ha travolto, sono stato giù molto
ho pensato molto

fortuna il peggio è passato
ora resta solo la vergogna nello scrivere, parlare con le persone che vivono l'ambiente.

però errare è mano,
sbaglio troppo
ma non lo faccio in male fede

niente studio produttivo oggi....

in serata una corsa lenta di 50' ricca di pensieri.
stasera non mi va di uscire

fortuna sta finendo la giornata

Commenti

Ame ha detto…
Ale l'impulsività può giocare brutti scherzi ma non ti devi crocifiggere perchè errare è umano e da questa vicenda riuscirai a cogliere quegli insegnamenti utili per il futuro.Anche nel campo sportivo dovrai cercare di moderare la tua voglia di strafare tipico di chi comincia e dosare l'energie per evitare d'arrivare nauseato e privo di stimoli dopo pochi anni.Su con la vita.....
saluti dal nonno AME
Anonimo ha detto…
ho scoperto oggi il tuo blog, quando vengo giù dai nonni (a chieti) ci si becca per un bel doppio allenamento e una bella birra alla fine ;)
e stai sereno, si sbaglia e poi si va avanti. e poi...sei un triatleta! :)
dà(ddo)