3h18'

è fatta!!!!!

conclusa alla grande con ottimo risultato è grande soddisfazione.

3h 18' ecco il tempo dalla mia prima maratona: VENICE MARATHON.

che emozione, la gente, i ponti, la fatica...tutto fa da contorno ad una esperienza indimenticabile.

domenica 22 ottobre 2006:

-ore 6: colazione in albergo. non molto abbondante , non avevo fame. molto strano per uno come me che a colazione divora tutto e di più.

-ore 7: partenza dall'albergo verso la partenza della gara.

- ore 9:15 : siamo nella griglia...l'ultima nel mio caso..si parte

nche gara...primi 15km per recuperare i miei compagni di squadra..poi con loro fino al 40esimo e gran finale in solitaria tra i ponti, l'alta marea e la fiumana di gente!!!

dopo 3h18' eccomi all'arrivo...gambe ok, fiato no problem...i ragazzi che ti avvolgono nel telo di plastica e di mettono la medaglia al collo... è fatta ho teminato la prima prima maratona: che emozione.

- ore 15: tutta la squadra è radunata, ci si rilassa ancora un poco e poi si riparte verso casa.

che ritorno ..stanchi dalla fatica ma felici dell'evento.

ora si scarica..almeno per quel che si può.
domani già sarò in acqua in mattinata e ne pomeriggio prevedo una uscita in bici: sono 2 settimane che non la tocco, mi manca troppo. allenamenti a cazzo per questa sett..senza stress e senza cronometro.
da lunedi prox. si riprende la preparazione

Commenti

Anonimo ha detto…
Grande Alessio! Bona la prima, anzi bonissima! Bye Massimo (maxmagnus.blog.deejay.it)
Ame ha detto…
Scarica bene è presto per ricominciare, dai tempo al tuo fisico di metabolizzare questo sforzo.Guarda che siamo ad ottobre 2006.......
Rinnovo i miei complimenti.
Anonimo ha detto…
Complimenti Ale, ho visto la maratona in Tv e speravo di vederti insieme a Di Cecco e soci.. ma sta cavolo di nebbia nordica nascondeva tutto! ;-)) Ora vedi d riposare sul serio come ho fatto io, altro che prendere la bici.. Zero. Per 2 settimane devi essere l'anti-atleta. Poi se te lo dice anche Amedeo..
Ciao
Ivan